Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno sono la signora vanda ho già scritto varie volte per sapere di più solla melatonina e se avesse effetti collaterali.
Per essere più sicura ho domandato al mio medico curante , ma la sua risposta mi ha delusa dicendomi che non è vero che fa così bene e che non ha effetti collaterali.
a chi devo credere?
Potete spiegarmi per bene? sono anche in menopausa ed ho vampate fastidiosissime.
AIUTO!!!!!
Domanda posta da: mrnvnd55e55b963x
Proponga al medico di presentare documentazione e studi che documentino la nocività e gli effetti collaterali della melatonina .Ogni settimana presentiamo e pubblichiamo studi e suoi colleghi (medici), ne parlano in modo positivo ed esaustivo anche con filmati di cui può trovarer documentazione . Dica pure di documentare le negatività ,noi le pubblicheremo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe