Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Il medico mi ha detto di provare la melatonina per correggere il mio modo di dormire, infatti non ho problemi ad addormentarmi,ma mi sveglio ogni notte tra le 3.30 e le 4.30, questo succede ormai da diversi anni, non mi ha mai creato problemi finchè ho dormito da sola, ora è un mese che ho un compagno ed il problema si è manifestato per il fatto che non faccio dormire nemmeno lui, ed è una seccatura perchè lui deve ancora lavorare. Io da un anno sono pensionata e ho 61 anni, sono in menopausa da 9 e non ho avuto problemi anche se ripensandoci forse sono proprio da questa decina di anni che ho questo problemino del risveglio e della iperattività notturna.
La domanda che volevo porle è che sulla confezione c'è scritto che gli ingredienti sono: CALCIO FOSFATO BIIDRATATO, CELLULOSA MICROCRISTALLINA, MELATONINA (2,2%), non c'è lo zinco, ho letto che è molto importante, secondo lei può essere efficace così com'è a risolvere il mio problema?
Grazie, aspetto vostre notizie
DANIELA
Domanda posta da: Dani
La qualità della melatonina è fondamentale per ottenere un miglior risultato e lo sono altrattanto i minerali veicolanti utilizzati (zinco e magnesio soprattutto) . Nel suo caso la formulazione adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,tenendo presente che se il problema dei risvegli è radicato ci vorrà del tempo per ottenere miglioramenti ,ma pina piano il numero dei risvegli diminuirà e anche la fase di riaddormentamento risulterà semplificata. Piccoli accorgimenti ,non accendere mai le luci quando ci si sveglia e possibilmente non guardare l'orario.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe