Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


La mattina soffro di testa pesante. Generalmente la mia pressione è 140/90, colesterolo 200/220. Soffro di ansia e prendo 1compressa xanax mattino e 1 compressa 10mg prazene la sera. per la pressione 1compressa 025mg lobivon mattino e 1 compressa valpression 80mg sera. Attualmente prendo key melatonin night sera (da circa un anno)però non vedo grossi risultati, forse devo cambiare Melatonin. Grazie per un'eventuale risposta. Cordiali saluti. Dimenticavo ho 70anni.
Domanda posta da:
Innanzi tutto assuma i 5 mg ,Key Melatonin Defender ,è più adatta in base ad età e problematica. La melatonina deve assumerla nel momento di coricarsi e il farmaco pressorio per consentire un corretto assorbimento della melatonina dovrebbe prenderlo circa 4 ore prima . Per una migliore azione sull'ansia ,la invito a utilizzare per almeno un paio di mesi un prodotto di Clavis Complementare alla mmelatonina a base di magnesio e garum armoricum ,utile per generare energia fisica e psicologica , non ha contorindicazioni con i farmaci che assume ,va preso al mattino ed è complementare alla melatonina, Trova uleriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe