Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo surmontil per insonnia ma sempre da mesi anche la melatonina key il pischiatra mi hadetto dinon prenderla ,perche ' puo dare problemi una vostra risposta
Domanda posta da: fabio
Le faccio io una domanda ,crede che per l'industria del farmaco e tutto ciò che ruota attorno ,sia più conveniente produrre e consigliare una molecola naturale ,non brevettabile ,come la melatonina ;oppure consigliare i tanti farmaci chimici che poco risolvono ,ma tanto fanno guadagnare ? una sua risposta.

Risposta da: Melatonina.it
ma purtroppo solo con la melatonina non dormo ,ma la domanda che le ho posto mi puo far male assumendola insieme al surmontil

Risposta da: fabio
Infatti o non le dico di non assumere il farmaco ,ma eventualmente potrebbe prevederne lo scalo graduale ,anche solo del 20% ogni 15 giorni ed eventualmente quando avrà scalato del 40/50% il farmaco ricorrere alla doppia somministrazione di melatonina ,una compressa da 3 mg all'imbrunire e un'altra compressa sempre da 3 mg ,nel momento di coricarsi ,proseguendo con lo scalo graduale del farmaco.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe