Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

buogiorno,
ho 53 anni, e da qualche tempo ho pressione tendente all'alto(100-150) e la glicemia alta (140).
Prendo per ora solo prodotti erboristici, vorrei provare con la vostra melatonina. Alto 1.83 peso 102
kg. Qual' la formulazione migliore?
Sono graditi anche altri consigli (oltre a dieta e movimento)
grazie

Domanda posta da: lorenzo
La formulazione adatta nel suo caso Key Melatonin Fluid ,associa i benefici della melatonina a quelli del cromo ,un aiuto in pi sui livelli di colesterolo attraverso l'azione sul sistema degli zuccheri e quindi anche sui livelli della glicemia. Pu associare un nuovo prodotto , Clavis chitosano vegetale , il primo chitosano di origine vegetale , una fibra insolubile non digeribile in grado di assorbire parte dei grassi che si immettono nello stomaco attraverso il cibo e di farli espellere attraverso processi naturali . In questo modo migliora il rappporto massa magra ,massa grassa e secondo la sperimentazione effettuata fa abbassare i livelli di colesterolo. Trova studi e notizie al sito www.clavischitosanovegetale.it

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe