Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buogiorno,
ho 53 anni, e da qualche tempo ho pressione tendente all'alto(100-150) e la glicemia alta (140).
Prendo per ora solo prodotti erboristici, vorrei provare con la vostra melatonina. Alto 1.83 peso 102
kg. Qual'è la formulazione migliore?
Sono graditi anche altri consigli (oltre a dieta e movimento)
grazie

Domanda posta da: lorenzo
La formulazione adatta nel suo caso è Key Melatonin Fluid ,associa i benefici della melatonina a quelli del cromo ,un aiuto in più sui livelli di colesterolo attraverso l'azione sul sistema degli zuccheri e quindi anche sui livelli della glicemia. Può associare un nuovo prodotto , Clavis chitosano vegetale , il primo chitosano di origine vegetale , una fibra insolubile non digeribile in grado di assorbire parte dei grassi che si immettono nello stomaco attraverso il cibo e di farli espellere attraverso processi naturali . In questo modo migliora il rappporto massa magra ,massa grassa e secondo la sperimentazione effettuata fa abbassare i livelli di colesterolo. Trova studi e notizie al sito www.clavischitosanovegetale.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe