buogiorno, ho 53 anni, e da qualche tempo ho pressione tendente all'alto(100-150) e la glicemia alta (140). Prendo per ora solo prodotti erboristici, vorrei provare con la vostra melatonina. Alto 1.83 peso 102 kg. Qual'è la formulazione migliore? Sono graditi anche altri consigli (oltre a dieta e movimento) grazie Domanda posta da: lorenzo |
La formulazione adatta nel suo caso è Key Melatonin Fluid ,associa i benefici della melatonina a quelli del cromo ,un aiuto in più sui livelli di colesterolo attraverso l'azione sul sistema degli zuccheri e quindi anche sui livelli della glicemia. Può associare un nuovo prodotto , Clavis chitosano vegetale , il primo chitosano di origine vegetale , una fibra insolubile non digeribile in grado di assorbire parte dei grassi che si immettono nello stomaco attraverso il cibo e di farli espellere attraverso processi naturali . In questo modo migliora il rappporto massa magra ,massa grassa e secondo la sperimentazione effettuata fa abbassare i livelli di colesterolo. Trova studi e notizie al sito www.clavischitosanovegetale.it Risposta da: Melatonina.it |