Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


pierpaoli afferma che tutte le persone da lui studiate e che anno preso preventivamente mel cioe quando stavano bene e non avevano nessuna patologia nessuno a sviluppato nioente neanche un caso di cancro voi che dite. mi sembra esagerato credo che qualche caso di cancro ci sara' pur stato
Domanda posta da: antonio
Studiosi importanti quali il Dott. Stagnaro nei loro studi dimostrano quanto sia fonadamentale l'azione della melatonina ,molecola presente in ogni singola cellula con compiti probabilmentedi potezione della cellula stessa e senz'altro di comunicazione intercellulare. Lo stesso Prof Di Bella affermava se ricordo bene la frase "la melatonina da sola non guarisce nessun tumore, però dico anche che senza melatonina è difficile guarire un tumore. "


Risposta da: Melatonina.it
ma il dott stagnaro quale melatonina sponsorizza la vostra o la pierpaoli

Risposta da: antonio
Siamo buoni amici del Dott. Stagnaro , spesso ci scrive per pubblicare suoi studi . Un ricercatore dovrebbe limitarsi a fare ricerca e non sponsorizzare uno o l'altro ,questo è l'errore che ha fatto Pierpaoli commercializzando prodotti . Il Dott. Stagnaro era uno dei formulatori della Di Bella ,ma senz'altro apprezza il nostro lavoro e le nostre melatonine.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe