Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buon giorno,sono una donna di 35 anni.Circa 3 mesi fa sono stata colta da attacchi di panico che mi hanno portata nel tempo a passare allo stadio di ansia generalizzata,paura ed anche depressione. Ho deciso di andare in terapia da una psicoterapeuta per risolvere il mio disagi. Sono normalmente molto sicura di me,solare e profondamente positiva ,ma tutto ciò ora mi sembra un lontano ricordo. Avendo tanti pensieri non riesco a riposare.Se mi sveglio per andare al bagno,e capita anche più di una volta per notte,poi non riesco più a prenere sonno,mi agito e più vorrei dormire,meno questo avviene.Uso da circa 2 settimane un prodotto preso in farmacia a base di melatonina "MELASIN.VAL",il sonno è aumentato,ma non sono soddisfatta del tutto,non riposo più di 5-6 ore per notte. Vorrei tornare a dormire le mie 8 ore!!! può essere questo prodotto che mi rende intontita ed assonata per il resto della giornata? Cosa mi consigliate per il mio problema? Grazie di cuore Vally
Domanda posta da: vally
Utilizzi Key Melatonin Night 3mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario . Potrebbe essere utile associare , sentito il suo problema ,un prodotto naturale ,complementare alla melatonina ,che abbiamo creato unendo 2 molecole efficaci per generare energia fisica e psicologica ,utile in particolare sugli stati d'ansia . Si chiama Clavis Harmoniae (magnesio e Garum armoricum) . Va assunto al mattino 2 capsule e una facolativa dopo pranzo . Trova ulteriori notizie e studi al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe