Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono una donna di 43 anni. Insegno, ho tra bambini e soffro di insonnia da più di dieci anni. Ho provato di tutto (omeopatia, fiori di Bach, melatonina, agopuntura), ma, nonostante in certi periodi dorma bene, come per esempio in vacanza, per la maggior parte del tempo, fatico a addormentarmi, oppure mi sveglio molte volte e non trovo pace. Faccio molto sport, perchè comunque dopo l'attività sportiva sto meglio e mi passa anche la stanchezza. Da ultimo sono stata da un neurologo che mi ha prescritto una pastigia di zolof al giorno, al fine di aiutarmi a sdrammatizzare la mia ossessione riguardante il sonno. Di giorno sono più rilassata e meno preoccupata per le mie notti ma, comunque, dormo ancora male, a meno che non prenda un ansiolitico (cosa che cerco di fare il meno possibile). Il medico mi ha anche consigliato di provare con la melatonina. Cosa dite di fare? Sono un caso disperato? Cosa sbaglio? Grazie
Domanda posta da: paola r.
Non è un caso disperato ,abbiamo fatto dormire persone con problematiche anche più redicate.
Ci vuole costanza e metodo .
Saltiamo la parte "tradizionale " e passiamo ad una posologia più indicata nei casi problematici ,la doppia somministrazione.
Una compressa di Key Melatonin Night 3 mg all'imbrunire ,circa alle ore 17/17,30 in questo perido e una compressa nel momento di coricarsi ,seguendo le proprie abitudini ,ma comunque in un orario compreso tra le ore 22 e le ore 24 ,possibilmente con costanza nell'orario ,entro 15/20 minuti spenga le fonti di luce nella stanza . Può associare eventualmente un prodotto naturale ,complementare alla melatonina e specifico per ansia e per generare energia fisica e psicologica ,nato da 2 molecole (magnesio e Garum Armoricum ) ,va assunto di giorno 2 capsule al mattino e una facoltativa dopo pranzo , Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, proverò!

Risposta da: paola r.




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe