Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 54 anni, in menopausa da 5, ho vampate e qualche altro disturbo tipico della menopausa, ma non in forma troppo disturbante.
Che tipo di vostra melatonina mi consigliate?
Grazie e cordiali saluti
Domanda posta da: grazia
Se i disturbi non sono troppo forti ,puà utilizzare i 3 mg ,Key Melatonin Fluid ,con l'aggiunta del cromo è la formulazione che permette ,agendo sul sistema degli zuccheri di smaltire dei grassi . In genere nella menopausa il metabolismo cambia e si ha un accumulo maggiore di grassi ,ed il cromo secondo recenti studi è un minerale importante da ripristinare in questa fase. Se non avesse problemi del genere utilizzi Key Melatonin Night.In ogni caso una compressa a sera nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe