Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sentite, potrei sapere i sostenitore del vostro prodotto del calibro del dott pierpaoli ,perche' sinceramente il vosrto sembra un buon prodotto forse anche migliore ,ma mettetemi nei miei panni leggendo i suoi libri come fai a prendere un prodotto non suo puoi prenderlo solo se a livello mondiale un pari suo livello sostiene il vostro prodotto scusatemi e grazie apprezzerete la mia sincerita' e aspetto la risposta da voi con massima sincerita',ANCHE PERCHE IO HO BISOGNO DELLA DOPPIA SOMMINISTRAZIONE PER UN INSONNIA RADICATA ,PERO SECONDO LUI PRESA PRIMA DEI CLASSICI ORARI POTREBBE SFASARE TUTTO, E FAR MALE INVECE DI FAR BENE GRAZIE DI CUORE ROBERTO.
Domanda posta da: ROBERTO
La situazione anomala è quella del Prof. Pierpaoli che oltre a fare il ricercatore (la sua vera professione ) ,sponsorizza una melatonina e per di più con il suo nome . Key Melatonin non è forse , il miglior prodotto .sul mercato , lo è certamente . Noi abbiamo medici che collaborano ,ma non sponsorizziamo ,ne veniamo sponsiorizzati da nessuno .
La doppia somministrazione è un metodo consolidato che va utilizzato in caso di disassuefazione da farmaci ,oppure per gravi problemi di insonnia . E' un metodo che riesce in modo più efficace a migliorare l'aspetto sonno e non va utilizzato per tutta la vita ,ma per un periodo temporale circoscritto . Noi stessi siamo contrari all'utilizzo delle formulazioni Retard , che da continui imput di melatonina ,in questo caso si ,il rischio è quello di "confondere" il sistema ormonale . Credo che la cosa fondamentale ,ora per lei sia quella di migliorare la qualità del sonno ,poi avrà tempo ,per risincronizzare correttamente il sistema ormonale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe