Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Sono la mamma di un bimbo di 3anni che ha sempre dormito regolarmente anche se fatica abbastanza ad addormentarsi. Ultimamente dopo l'ingresso all'asilo ha iniziato ad addormentarsi nel tardo pomeriggio per poi non svegliarsi più fino al mattino seguente ad orari improbabili, nella migliore situazione alle 4,30 ma
anche prima. Ora il problema non e'legato alle ore dormite perché effettivamente dorme oltre 8 ore. Se anche lo teniamo sveglio fino alla sera tende comunque a risvegliarsi allo stesso orario. Con la melatonina Assunta con regolarità e'possibile arrivare a farlo dormire in modo più regolare e con orari più normali?grazie dell'ascolto e buon lavoro.
Domanda posta da: Anna
Senz'altro può utilizzare la melatonina dandola sempre alla stessa ora nel momento di coricarlo ,l'orario ideale è tra le ore 21,30 e le ore 22 per un piccolo di 3 anni . Utilizzi mezza compressa circa, da 3 mg .In un paio di settimane il problema dovrebbe risolversi..

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe