Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho quasi 44 anni, e l'ultima volta che ho avuto le mestruazioni è stato a settembre di quest'anno. Da 4 mesi prendo la pillola Prometriun suggerita dalla mia ginecologa, perchè regolarizzare il ciclo, perchè non era regolare (a volte saltavo il mese o comunque mi arrivavano in ritardo). Ho fato gli esami del sangue e i valori FSH e LH risultano alti. La mia ginecologa vorrebbe farmi assumere la pillola Angeliq per qualche anno, dopo ver fatto una mammografia. Io nella mia famiglia ho due casi purtroppo di tumori, e questa cura un pò mi spaventa. Volevo sapere se c'è un alterntiva a questa cura, tenuto conto che vorrei poter continuare una vita sessuale normale, senza perdere desiderio e vorrei non ingrassare e non invecchiare i tessuti della pelle. Insomma vorrei poter ritardare questo periodo della menopausa se possibile. Cosa mi consiglia? Per me è molto importante, perchè a soli 44 anni non voglio sentirmi già inutile. Grazie di cuore
Domanda posta da: Luna
La melatonina ,pur non avendo gli effetti diretti di un farmaco è un regolatore dei cicli fisiologici e spesso aiuta a regolarizzare il ciclo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe