Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


usavo nuvaring e avevo un ciclo mestruale regolare, ho duvuto interromperne l'assunzione per l'intervento di tiroidectomia totale (con riscontro di microcarcinome papillare intratiroideo del lobo dx). Dopo l'intervento non ho più avuto il ciclo mestruale e ho cominciato ad avere vampate con abbondante sudorazione sia di giorno che di notte. Ho cominciato a prendere l'Eutirox 100mg e alla sera promensil menopausa... va meglio ma mi capita ancora di avere vampate e sudorazione sia di giorno che di notte, a volte la notte mi sveglio, non sono ingrassata ma mangio anche molto poco.. cosa mi potete consigliare. grazie
Domanda posta da: diva
Senz'altro utilizzare melatonina è un aspetto che porterà giovamento essendo un sincronizzatore ormonale che agisce sui cicli fisiologici . Se le problematiche sono non relativamente problematiche può utilizzare Key Melatonin Fluid 3 mg che contenendo anche del cromo è particolarmente adatta . Se invece le vamapate fossero particolamente fastidiose è preferibile una quantità superiore di melatonina ,Key Melatonin Defender 5 mg , in ogni caso una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe