Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, faccio uso della vostra melatonina per insonnia,volevo sapere perche non poche persone non trovano giovamento da questa molecola pur essendo fondamentale per il sonno,e cosa ne pensate della melatonina crono grafica si dice che ha lo stesso effetto delle pasticche standar ma nutro forti dubbi che da un grafico si riesca a creare questa sostanza,grazie per l'eventuale risposta
Domanda posta da: Gori
Nutro anch'io molti dubbi riguardo la melatonina cronoradionica . Le persone che scrivono sul forum ,sono quasi sempre nella fase iniziale dell'utilizzo della melatonina ,quindi ovviamente hanno problemi ,con molti abbiamo rapporti pluriennali e quasi sempre i problemi sono stati risolti positivamente . Emblematico è il sondaggio che abbiamo effettuato un anno fa ,in cui il 90% delle persone che hanno risposto , circa 700 persone ,ha risolto parzialmente o totalmente il problema del sonno .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe