Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho iniziato da poco a prendere la melatonina,il primo scatolo era con valeriana,il secondo con "iperico"..è controproducente "cambiare" ,bisogna assumere sempre lo stesso tipo?
Domanda posta da:
La melatonina per essere meglio assorbita ,non necessita di veicolanti fitoterapici ,ma di minerali che attivano catene enzimatiche fondamentali ,zinco in particolare e magnesio ,visto che l'assunzione di zinco ne farebbe diminuire i livelli . Quindi una buona melatonina deve essere oltre che veicolata con i minerali appropriati ,anche con purezza al 100% . Alla descrizione che ho fatto corrisponde ,non solo ,ma senz'altro la Key Melatonin .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie x avermi risposto...secondo il test dovrei assumere keimelatonina defender(anni 61,dormo poco e male con risvegli notturni frequenti)ma non possedendo la carta di credito,mi è quindi impossibile acquistare online?Grazie in ogni caso.
ps.( mi farebbe piacere la conferma al tipo di mel.atonina da assumere)

Risposta da:
Le confermo che in base ad età e problematica ,la quantità adatta sono i 5 mg ,quindi Key Melatonin Defender . Non è necessaria la carta di credito per acquistare on line , è possibile acquistare scegliendo il pagamento in contrassegno e pagherà alla ricezione del prodotto ,direttamente al postino.

Risposta da: Melatonina.it
ma acquistando x la prima volta e una sola scatola,x pagare alla ricezione,dovro' pagare le spese di spedizione?Perche' in questo caso non mi conviene.In ogni caso ,in quanti giorni dall'acquisto potro' ricevere il prodotto?
Grazie x la pazienza e la disponibilita'.

Risposta da:
Se acquista almeno 2 scatole le spese vengono annullate . Il prodotto arriva in 3 giorni solitamente.

Risposta da: Melatonina.it
come dicevo giorni fa,ho iniziato con altro tipo di melatonina,adesso sono riuscita a procurarmi nell'unica farmacia su Napoli,la Vostra..spero di ottenere buoni risultati,iniziero' stasera a prenderla.Grazie x le informazioni...a presto.Nunzia.

Risposta da:
Li otterrà ,e se avrà bisogno di supporto ci trova sempre qui

Risposta da: Melatonina.it
grazie x la disponibilita'.

Risposta da:
alcune volte leggo che consigliate di assumere la melatonina al momento di coricarsi,a volte 15 o 20 minuti prima di andare a letto ...quale è il piu' corretto?

Risposta da:
L'ideale è 15/20 minuti prima di spegnere le luci , questo intendiamo nel dire nel momento di coricarsi ,ma ha ragione lo ripetiamo talmente tante volte che diamo per scontato che lo sappiano ormai tutti

Risposta da: Melatonina.it
è piu' di un mese che prendo la melatonina defender,ho ottenuto di addormentarmi dopo poco che vado a letto e qualche risveglio notturno in meno,ma le ore di sonno rimangono sempre 5 o 4 e mezzo...come fare x cercare di poter dormire un poco in piu'.

Risposta da:
perche' non ho ottenuto risposta al mio ultimo scritto?ho visto che avete risposto anche a chi ha scritto dopo di me,quindi..ci siete!

Risposta da:
ci siamo ,ma siamo all'estero e mi era sfuggita la domanda. Il pc portatile fa le bizze.
Un mese è un periodo relativamente breve , il termpo ,arà il maggiore alleato dei suoi risultati .La qualità del sonno e la minor stanchezza durante il giorno sono i primi segnali dell'azione della melatonina. Per ora non farei cambiamenti , in pimavera potrà eventualmente valutare posologie differenziate
.

Risposta da: Melatonina.it
sono circa 6 mesi che assumo Kei melatonina ,devo dire che la situazione era veramente migliorata,riuscivo ad addormentarmi quasi subito ,risvegli notturni pochissimi e dormivo x qualche ora in piu'..ma da circa una ventina di giorni la situazione è di nuovo cambiata..la sera non riesco piu' ad addormentarmi,risvegli frequenti e le 5 del mattino mi danno la sveglia.Che cosa mi consigliate di fare?

Risposta da:
Il problema è probabilmente dettato dal cambio stagionale in atto ,generalmente non effettuare modifiche porta nel giro di poche settimanead un migloramento ,se il problema si protrae può provare ad utilzzare la doppia somministrazione

Risposta da: Melatonina.it
vorrei che mi spiegaste in che modo va fatta eventualmente la doppia somministrazione ...grazie.

Risposta da:
Certo , una compressa da 3 mg va presa all'imbrunire ,seguendo la stagionalità ,in questo periodo intorno alle ore 20 e un'altra compressa da 3 o da 5 mg ,va presa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe