Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


si possono prendere due pastiglie alla sera di melatonina o ci sono controindicazioni?
Domanda posta da:
Se mi formula la domanda in modo specifico, o mi fornisce dei dati ,età ,problematica ecc. possiamo darle indicazione suilla posologia ideale .

Risposta da: Melatonina.it
ho 48 anni maschio e peso 90 kg alto 1,85 ho iniziato a prendere la melatonina da una settimana, per due anni ho sofferto di depressione e mi sono curato con cymbalta che ho sospeso ad agosto preciso che la depressione mi è venuta dopo che ho smesso di fumare (30 anni di sigarette). Al mattino verso le cinque non riesco più a dormire e quando mi alzo ho mal di stomaco e per un ora mi vengono sforzi di vomito
(è la tensione ??)Ora chiedevo se prendere due pastiglie alla sera può farmi male o se invece mi aiutano a dormire di più Datemi un consiglio

Risposta da:
male non le fa di sicuro ,ma non è necessario assumere due compresse. Il risultato non è in realzione alla quantità . La qualità della melatonina ed i vecilanti utilizzati sono fondamentali , il tempo è la variabile .Per 4 settimane utilizzi i classici 3 mg (Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ,vediamo trascorse le 4 settimane ,o se ha necessità prima ci ricontatti ,sempre possibbilmente su questo post in modo sia più semplice ricostruire il suo percorso .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe