Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,uso la vostra melatonina per insonnia e devo dire che la fase di addormentamento dopo un po è migliorata anticipando il sonno anche di 1 ora e mezzo ,peccato pero che da quando sono riuscito ad ottenere questo risultato la mattina spesso mi sveglio 1 ora prima della sveglia,avevo pensato ad una melatonina a rilascio graduale per coprrire l'intere otto ore di sonno,che ne pensate? mi sembra di aver notato nel forum che non siete daccordo,quindi come potrei fare? grazie perchè siete sempre molto disponibili.
Domanda posta da: Gori
Noi siamo contrari al rilascio graduale ,in quanto alla rischia di confondere il sistema ormonale che subisce vari imput nel corso della nostte ,continuando a dare di conseguenza segnali al sistema ormonale di produzione ad orari sbaglaiti .Credo che il risultato che sta ottenendo sia ottimale e svegliarsi un'ora prima sia un buon segnale .

Risposta da: Melatonina.it
Perchè può essere definito un buon segnale?
il fatto è che le ore di sonno rimangono 6 e non credo siano sufficenti, forse come ho letto da qualche parte le ore di sonno prima di mezzanotte valgano il doppio?

Risposta da: Gori
Buon segnale perchè un'azione della melatonina c'è stata ,il secondo segnale sarà minor stanchezza durante il giorno ,e con il tempo si allungherà anche l'orario . La melatonina non è un sonnifero ,ma un sincronizzatore ormonale e la sua azione non è immediata

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe