Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono una signora di 45 anni credo di essere in pre-menopausa causa vampate notturne.Ho iniziato da una settimana a prendere Key melatonin fluid 3mg associando anche Clavis Harmoniae 2 al giorno. Vorrei chiedervi per quanto tempo si possono prendere ? e la melatonina per quanto tempo si può prendere senza mai smettere? Vi ringrazio anticipatamente e porgo Cordiali saluti
Domanda posta da:
La melatonina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,i maggiori benefici ,sono a medio lungo termine e sfociano nel benessere e nell'antiaging . Clavis Harmoniae non ha controindicazioni ,se non il costo , è un prodotto naturale utile per energia fisica e psicologica ed è possibile e consigliabile almeno assumerlo a cicli di un mese ogni 3/4 mesi.

Risposta da: Melatonina.it
Infinite grazie per la risposta. Vorrei chiedervi che differenza c'è tra la Vs melatonina e quella del dr Walter Pierpaoli.Grazie mille

Risposta da:
Key Melatonin è in 3 formulazioni quindi certamente più specifica ,inoltre le formulazioni Key contengono il magnesio che in caso di assunzione prolungata di zinco (presente sia nelle Key che nella Pierpaoli), diventa un minerale da ripristinare nell'organismo ,visto che lo zinco ne fa perdere i livelli.

Risposta da: Melatonina.it
Vorrei chiedervi, prendere la Fluid senza avere problemi di colesterolo o di ipertensione può far male?

Risposta da:
No male non fa ,il cromo sopra i 40 anni è un minerale che diminuisce nel nostro organismo riprstinarne i livelli non è negativo ,certo la sua funzione è quella agendo sul sistema degli zuccheri di bruciare i grassi (colesterolo ,ma anche grassi in generale )

Risposta da: Melatonina.it
Grazie.

Risposta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe