Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho letto un pò di cose su questa melatonina, siccome è da un pò di emsi che ho problemi con il sonno, sono una ragazza giovane ho 26 anni, ho sempre dormito moltissimo e non ho particolari problemi che mi affliggono, ho dovuto ricorrere hai farmaci perchè ho fatto troppe notti in bianco e stavo impazzendo, proprio io che sono sempre stata abituata a dormire 8-10 ore!!! Se smettessi di prendere i farmaci che ovviamente vorrei evitare per non creare nessun tipo di dipendenza, questa melatonina mi potrebbe aiutare??? Se si mi spiegate quante volte la devo prendere e per quanto tempo??? Mi assicurate che non ha effetti collaterali?? Posso smetterla quando voglio o bisogna seguire un ciclo? Nel frattempo si può stare al sole in vacanza, si possono prendere altri medicinali per es. per curare una febbre o un mal di testa? Scusate per la valanga di domande ma vorrei essere sicura di non assumerere ancora farmici perchè preferirei evitare!!! Grazie. Sonia
Domanda posta da: sonia
la melatonina è una molecola endogena ,non crea dipendenza e non da assuefazione.
Può assumerla anche con altri farmaci ,anche se è preferibile prevedere uno scalo graduale del farmaco .
Inizi con una compressa a sera di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi e entro 15/20 minuti spenga le fonti di luce ,stacchi radiosveglie e telefonini nelle sue vicinanze.Dopo una quindicina di giorni mi sappia dire come sta andando, eventualmente aggiusteremo il tiro

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe