Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno, ho letto un p di cose su questa melatonina, siccome da un p di emsi che ho problemi con il sonno, sono una ragazza giovane ho 26 anni, ho sempre dormito moltissimo e non ho particolari problemi che mi affliggono, ho dovuto ricorrere hai farmaci perch ho fatto troppe notti in bianco e stavo impazzendo, proprio io che sono sempre stata abituata a dormire 8-10 ore!!! Se smettessi di prendere i farmaci che ovviamente vorrei evitare per non creare nessun tipo di dipendenza, questa melatonina mi potrebbe aiutare??? Se si mi spiegate quante volte la devo prendere e per quanto tempo??? Mi assicurate che non ha effetti collaterali?? Posso smetterla quando voglio o bisogna seguire un ciclo? Nel frattempo si pu stare al sole in vacanza, si possono prendere altri medicinali per es. per curare una febbre o un mal di testa? Scusate per la valanga di domande ma vorrei essere sicura di non assumerere ancora farmici perch preferirei evitare!!! Grazie. Sonia
Domanda posta da: sonia
la melatonina una molecola endogena ,non crea dipendenza e non da assuefazione.
Pu assumerla anche con altri farmaci ,anche se preferibile prevedere uno scalo graduale del farmaco .
Inizi con una compressa a sera di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi e entro 15/20 minuti spenga le fonti di luce ,stacchi radiosveglie e telefonini nelle sue vicinanze.Dopo una quindicina di giorni mi sappia dire come sta andando, eventualmente aggiusteremo il tiro

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe