Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


La melatonina puo' essere utile nella colite ulcerosa? Volevo poi cortesemente sapere se in casi rari si puo' sviluppare tolleranza alla melatonina e perdere la sua efficacia nell'indurre il sonno. Potrebbe essere in quell'eventuale caso utile prendere una seconda compressa durante la notte dopo un risveglio precoce?
Domanda posta da: Francesco
parto dalla seconda domanda . Provi ad alzare il quantitativo di melatonina (key melatonin defender 5 mg),ma inizi con l'unica soluzione la doppia somministrazione funziona ,ma è preferibile anticipare la prima compressa ,non posticiparla ,cioè una compressa all'imbrunire verso le 20,15 in questo periodo e l'altra nel momento di coricarsi.(è comunque una soluzione non definitiva),quindi segua il suggerimento che le ho dato sopra.
Sicuramente c'è un nesso tra la colite e la melatonina ,perchè come ormai si è appreso la serotonina e la melatonina vengono prodotte non solo dalla pineale ,ma anche nello stomaco dove la melatonina contribuisce alla formazione della mucosa intestinale è un'azione lenta ,ma certamente utile .
Mi sento invece nel suo caso di suggerire di assumere un'altro nostro prodotto ,Key Alghe ,nato appositamente per regolare la fase intestinale lo può acquistare in farmacia oppure anche on-line al sito www.keyalghe.it.
deve iniziare con una posologia lenta cioè una capsula dopo i pasti e poi aumentarlo fino anche a 3/4 capsule dopo i pasti,(la posologia è in base al risultato che è evidente nella defecazione) è un prodotto in grado di risolverle il problema


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe