Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho cominciato ad assumere Dalmadorm 30 mg dal mese di Agosto a causa di un problema di insonnia iniziato un pò di mesi prima e trattato, fino ad agosto con delle gocce di ansiolitico (EN). Da allora sono riuscita a diminuire la dose, passando a 15 mg, ho cercato anche di togliere completamente le capsule utilizzando melatonina (solo per due sere consecutive) prima di andare a letto ma con risultati peggiori (agitazione e conseguente insonnia). Quale sarebbe la dose e la modalità di assunzione corretta? Il mio obiettivo è quello di abbandonare le benzodiazepine che sebbene mi aiutino nell'ansia e nell'insonnia mi creano vari effetti collaterali. Grazie
Domanda posta da: Honey
Primo utilizzare melatonina di qualità correttamente veicolata . In caso di volontà di disassuefazione da bezodiazepine ,il metodo che garantisce migliori risultati è quello della doppia somministrazione . Una compressa di Key Melatonin Night 3 mg all'imbrunire ,in questo periodo circa alle ore 17/17,30 e una seconda compressa nel momento di coricarsi sempre di Key Melatonin Night ,sclando il farmaco utilizzato ,in questo caso l'EN , 2/3 gocce settimanali . Successivamente dopo che la situazione si sarà assestata potrà utilizzare la singola assunzione di Key Melatonin Night ,nel momento di coricarsi . In caso lo stato d'ansia permanga ,potrà utilizzare un prodotto naturale a base di magnesio e Garum Armoricum ,complementare alla melatonina e creato appositamente per compensare gli stati didisagio e utile per generare energia fisica e psicologica . Trov ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe