Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent. staff ,sono un uomo di 53 anni, il mio problema ormai da anni è legato all'insonnia , ci sono periodi (molto spesso durante il cambio di stagione) che ritardo a prendere sonno e dormo pochissimo , altri in cui mi addormento bene e subito ma mi risveglio molto presto , intorno alle 4 o 5 , e talvolta mi riaddormento alle 6 o 7 prima della sveglia.Il cambio di letto , per motivi di lavoro o vacanza è determinante per non farmi prendere sonno. Leggendo le varie qualità di melatonina , secondo lei , qual'è quella più adatta al mio caso?
Grazie infinite per la presiosa risposta.
Domanda posta da: arwen 06
Senz'altro i 5 mg ,Key Melatonin Defender . Eventualmente quando capitano periodi particolarmente fastidiosi può ricorrere alla doppiua somministrazione di mezza compressa di Key Melatonin Defender all'imbrunire e una compressa ,sempre di Key Melatonin Defender ,nel momento di coricarsi ,quando torna il ... sereno ripassi alla somministrazione unica.

Risposta da: Melatonina.it
Nel ringraziarvi sempre per la Vs. utilissima consulenza , ho iniziato da circa 1 mese l'assunzione della Defender e , tenuto conto di qualche risveglio notturno e/o anticipato verso le ore 5 circa , devo riconoscere un miglioramento nella qualità del sonno. Tutto sommato almeno 5 ore circa riesco a riposare a sufficienza. Però le chiedo se devo continuare con la Defender oppure con la Night tenuto conto della mia età (53 anni). Grazie e cordialità

Risposta da: arwen 06
Prò proseguire con la Defender ,la melatonina in eccesso viene facilmente smaltita e se il risultato è buono ,non c'è motivo per cambiare.

Risposta da: Melatonina.it
Gent. Dottore come potrà constatare sono un Vs. cliente consolidato poichè oramai da tempo acquisto e assumo la Vs. Defender , ammettendo che la qualità del mio sonno è migliorata. Però poichè ho letto in altra fonte sul web che la melatonina può avere effetti collaterali quali verigini , mal di testa , nausea , vomito , crampi , sonnambulismo (effetti da me, peraltro, mai riscontrati) ma anche (e questo mi preoccupa di più)un aumento degli zuccheri nel sangue. Gradirei un suo preg. parere . Grazie infinite

Risposta da: arwen 06
Ma assolutamente , se presa a grandissime dosi ci sono stati rari casi di nausea e vertigni ,ma stiamo parlando di circa 100 volte la quantità normalmente utilizzata

Risposta da: Melatonina.it
Quindi la Sua risposta mi fa pensare che se dovessi assumere la Key Defender "sine die" non dovrei avere alcun tipo di problema.

Risposta da: arwen 06
Non avrà nessun problema ,io la assumo da 11 anni e godo di ottima salute ,mai avuto nausea NE GIRAMENTI DI TESTA.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe