Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 22 anni ,2 anni fa ho avuto degli attacchi di panico che con regolari sedute dallo psicologo associate a un cura farmacologica di 2compresse di Efexor 75 e 1 di Depakin300 al d sono praticamente sparite.Ho sempre avuto problemi legati al sonno per il mio carattere ansioso,ma da alcuni mesi soffro di una grande stanchezza fisica e mentale apparentemente immotivata.Specifico che sono ancora sotto cura farmacologica,e per aiutare il sonno(che non mai dei migliori)mi aiuto con 10gocce di Lexotan prima di coricarmi.Ho fatto anche gli esami del sangue ma risultato tutto regolare.Secondo lei questa stanchezza pu essere causata dalle medicine,o da un fattore psicologico(attualmente non lavoro e la cosa mi ha provocato lievi alti e bassi).La Melatonina pu aiutarmi?La posso assumere insieme agli farmaci che ora prendo?Grazie!
Domanda posta da: Sonia
Le cure farmacologiche sono come la coperta corta ,se tu tiri da una parte scoprono l'altra , quindi la causa della sua stanchezza probabilmente la stessa che le ha curato l'ansia.
La melatonina la pu certamente aiutare ,(mi piacerebbe far leggere a tutti voi che scrivete le tantissime testimonianze di persone che ce l'hanno fatta ad uscire dai farmaci grazie all'aiuto della melatonina).
Non smetta la cura farmacologica in maniera immediata ,ma preveda nel tempo uno scalo graduale ,meglio se con l'aiuto di un medico non troppo allopaticizzato.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe