Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
è da 1 anno che uso la melatonina night, ma non riesco ad ottenere benefici duraturi. Ci sono giorni che dormo bene alternati da giorni che dormo male causa addormentamento in tarda notte (e devo utilizzare EN) oppure mi addormento con facilità ma se mi sveglio alle 4.00 / 5.00 non riesco più a dormire.
Ho provato ad utilizzare come da voi consigliato la dose di 5 mg. per vari mesi ma non noto particolare differenza.
L'omeopata mi ha anche prescritto la passiflora prima di coricarmi più ulteriore assunzione al risveglio durante la notte, ma a volte non basta neppure questo.
Cosa posso fare?
Grazie.

Domanda posta da:
Insistere e cercare di avere dei ritmi più regolari possibili . Impieghiamo decenni a desincronizzare il sistema che ovviamente ha subito maltrattamenti ,la regolarità (quando possibile ,di orario e di assunzione )ed il tempo riusciranno pian piano ad allungare le ore di sonno . Il passaggio alla Defender può essere un metodo per velocizzare l'ottenimento del risultato ,non se ne accorgerà lei immediatamente ,ma il suo sistema dovrebbe ricavarne positività . La passiflora certo non le fa male .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe