Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,il dermatologo mi ha prescritto una cura ormonale a base d'integratori naturali:blue tonic capsule x rafforzare il sistema immunitario;dopo diagnosticatomi un telogen affluvio,dovuto da cosa di preciso non si sā.io la sera prima di coricarmi assumo giā il mio key melatonin night.lui dice di cmbiare e prendere melatonina pura 3 mg,perchč le capsule giā hanno il loro rapporto giornaliero di zinco magnesio calcio... A questo punto chiedo anche a lei se sia giusto quello che dice il derma e sostituire il mio key oppure lei crede di no?.sono un pō confusa.grazie.saluti.
Domanda posta da: carolina
Non so quanto zinco assuma nella cura omeoapatica del suo medico ,(ma se č in forma omeopatica certo molto poco)e diffcilmente supererā l'RDA giornaliero . La qualitā delle due melatonina non č uguale una č discreta , pura al 99% l'altra ottima , pura al 100% e correttamente veicolata ....,faccia lei .

Risposta da: Melatonina.it
Quindi sostanzialemnte mi consiglia di non sostituire il mio key?! io nč sarei felice,perchč mi trovo proprio bene e vorrei non rinunciarci.grazie.cordiali saluti.

Risposta da: carolina
La scelta č sua non del medico .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe