Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve,il dermatologo mi ha prescritto una cura ormonale a base d'integratori naturali:blue tonic capsule x rafforzare il sistema immunitario;dopo diagnosticatomi un telogen affluvio,dovuto da cosa di preciso non si s.io la sera prima di coricarmi assumo gi il mio key melatonin night.lui dice di cmbiare e prendere melatonina pura 3 mg,perch le capsule gi hanno il loro rapporto giornaliero di zinco magnesio calcio... A questo punto chiedo anche a lei se sia giusto quello che dice il derma e sostituire il mio key oppure lei crede di no?.sono un p confusa.grazie.saluti.
Domanda posta da: carolina
Non so quanto zinco assuma nella cura omeoapatica del suo medico ,(ma se in forma omeopatica certo molto poco)e diffcilmente superer l'RDA giornaliero . La qualit delle due melatonina non uguale una discreta , pura al 99% l'altra ottima , pura al 100% e correttamente veicolata ....,faccia lei .

Risposta da: Melatonina.it
Quindi sostanzialemnte mi consiglia di non sostituire il mio key?! io n sarei felice,perch mi trovo proprio bene e vorrei non rinunciarci.grazie.cordiali saluti.

Risposta da: carolina
La scelta sua non del medico .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe