Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho preso per qualche giorno la kei melatonin defender che mi ha procurato unatotale e incoercibile insonnia.perchè?quali i motivi? che faccio?per favore, rispondetemi!
Domanda posta da: vittorio
Semplicemente perchè la desuetudine da parte delle Ghiandola pineale a sentire una forte presenza di melatonina ,nel corso delle prime sere è soggettiva ,ma non ha alcun significato , va valutato il medio termine .Un metodo efficace è quello di riabituare gradualmente la propria pineale assumendo per le prime sere solo parte della compressa e aumentando in seguito nel corso di un paio di settimane.

Risposta da: Melatonina.it
la risposta appare deludente perchè non convincente essendo motivata da pure ipotesi Grazie lo stesso

Risposta da: vittorio
L'unica variabile non presa in esame è se lei assume dei farmaci . La melatonina da che è mondo , è il segnale di produzione ormonale notturno ,non è che per il suo sistema sia differente , quindi l'unica motivazione che può averle casuato la problamatica resta la desuetudine della sua pineale ad una forte presenza di melatonina ,in più le abbiamo anche segnalato il modo per riuscire a risolvere il problema ,cioè la frammentazione della compressa e l'assunzione di una quantità inferiore per un paiodi settimane . Veda lei se le è suffciciente

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe