sono in trattamento con fluvoxamina 50 mg piu' mezzo nozinam insieme per un insonnia fastidiosa li assumo insieme alle 20:30, dopo prima di addormentarmi assumo melatonina ,ho letto pero'che potrebbe fare male quando si assume fluvoxamina io non la vorrei sospendere la melatonina , perche' ormai la assumo da otto mesi sempre anche perche' mi potrebbe proteggere da tante cose e anche da eventuali effetti collaterali dei farmaci un vostro parere in merito grazie fabio. Domanda posta da: fabio |
Possono esserci delle intterazioni tra le due molecole , la melatonina può aumentare in pratica l'effetto del farmaco . In genere il problema può essere risolto diminuendo la quantità di farmaco . Risposta da: Melatonina.it |
ma posso continuare aprenderla senza problemi Risposta da: fabio |
Se non ci sono state problematiche per 8 mesi ,perchè mai dovrebbero essercene in futuro ,in caso comunque è sufficiente diminuire la quantità di farmaco . Potrebbe comunque essere opportuno,nel corso del tempo, provare a diminuire la quantità di farmaco in modo graduale. Risposta da: Melatonina.it |