Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 56 anni, dopo un periodo di premenopausa da febbraio di quest'anno non ho più il cclo. Il mio ginecologo ad agosto mi ha prescritto Angeliq, dopo 25 giorni di assunzione ho avuto delle perdite di sangue , ho interpellato il ginecologo che mi ha consigliato di andare avanti, ora sono quasi 2 mesi che continuo ad avere perdite e quindi devo interrrompere subito la terapia ormonale detto dal ginecologo. La domanda che vorrei porvi potete consigliarmi quale tipo di melatonina potrei assumere al posto della tos?E' possibile assumere entrambi melatonina e terapia ormonale? Premetto che i sintomi che avevo erano vampate, sudorazione eccessiva, disturbi del sonno ..Grazie!
Domanda posta da: kiska
Non ci sono controindicazioni ,ne sovrapposizioni . all'assunzione contemporanea di melatonina con altri prodotti ,TOS o fitoterapici . La formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,in genere aldilà della menopausa e delle vampate (che rafforzano la propensione all'utilzzo della Defender ),superati i 55 anni avviene il passaggio ai 5 mg . Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti in un orario compresso tra le ore 22 e le ore 24

Risposta da: Melatonina.it
ho ricevuto 1/2 fa la vs. busta prioritaria ma il contenuto della busta non corrisponde all'ordine da me effettuato e pagato. Vs. ordine cod. 39978 manca clavis chitosano vegetale

Risposta da: kiska
può scrivere in risposta alla mail dell'ordine ,segnalando l'errore.

Risposta da: Melatonina.it
come mi avete consigliato sto assumendo dal 1 gennaio 2011 la melatonina defender, mi sento abbastanza bene le vampate ogni tanto ci sono ma sono molto leggere.settimana prossima dovrei sottopormi ad un esame la colonscopia.Vi chiedo gentilmente devo sospendere l'assunzione della melatonina? Grazie della Vs. risposta

Risposta da: kiska
No ,non è necessario sospendere la melatonina.
Con il tempo avrà ulteriori miglioramenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe