Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Egregi dottorivi avevo scritto giorni fa per le seguenti patologie:
. pressione 140/90 prendo lobivon 5mg mattino, sera valpression 80mg; ansia mattino 1compressa xanax mattino, prazene 10mg sera. Mi avete consigliato clavis armoniae 2 compresse mattino e key melatonin defender prima coricarmi.Tali integratori li prendo già da venti giorni però la mattina mi alzo con la testa pesante. Inoltre volevo chiedere per quanto tempo deve continuare a prendere clavis harmoniae e defender. Scusate del disturbo e porgo cordiali saluti. Dimenticavo ho 71 anni e posso guarire da tale situazione. Io credo fermamente nei vostri prodotti solo che costano molto e trovarli a Brindisi è difficile.
Domanda posta da:
Utilizzare i nostri prodotti ,ovviamente non vuol dire di smettere di assumere i farmaci che eventualmente, con il tempo potranno essere diminuiti gradualmente nella quantità. Il percorso non è certamente breve e i miglioramenti saranno diluiti nel tempo . La "testa pesante" può essere attribuibile o alla pressione elevata o alla desuetudine della sua pineale di sentire una forte presenza di melatonina . Tenga controllata la pressione e valuti se proseguono la sensazione del mattino di diminuire per qualche settimana la quantità di melatonina a mezza compressa per sera . Ci riscriva possibilmente sempre su questo post entro una settimana.Al prossimo acquisto vedremo di farle avere delle agevolazioni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe