Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


qua´lé la diffeneza tra defender fluid e night? lavorando su turni se mi sveglio alle 03am per lavorare alle 4'30am e quindi cerco di dormire verso le 20.00 a che ora dovrei assumere la melatonina??o non la devo assumere visto l'orario del sonno? Ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: alice
Se lavora costantemente a quell'ora deve assumere la melatonina alle ore 20 anticipando l'orario ideale ,se invece è solo uno il turno che modifica le sue abitudini ,assuma la melatonina solo nelle sere in cui può dormire con regolarità.

Risposta da: Melatonina.it
Eh!! IL MIO PROBLEMA É PROPRIO QUESTO io non lavoro tutti i giorni alla stessa ora..che casino..intendo que la melatonina deve essere presa alla stessa ora tutti i giorni vero?oggi sono entata alle 5am domani alle 15pm e domenica alle 10am..QUINDI??CHE FACCIO??Devo trovare una soluzione perché tutti sti disturbi mi scocciano ma non ho la possibilitá di cambiare lavoro..
Grazie infinite

Risposta da: alice
L'agio dovrebbe essere contenuto nelle tre ore ,diciamo tra le ore 22 e le ore 1 di notte ,l'orario ideale ,può assumerla anche solo saltuariamente nelle sere in cui può dormire entro quella fascia di orario

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe