Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, Vi ringrazio per le risposte precedenti e mi scuso dell'insistenza!
Dato che, oltre alla Melatonina night vorrei prendere regolarmente anche Key alghe, desidererei sapere quale è la dose giornaliera di capsule di alghe che si possono prendere in abbinamento con la melatonina, onde evitare un "sovraccarico" di minerali. Gazie
Domanda posta da: Franco
Stiamo parlando come nel caso delle alghe di minerali organici ,equilibrati nella loro composizione ,quindi ben assimilabili e senza rischio di sovraccarichi . Il numero di capsule di alghe è soggettivo e deve essere stabilito dal suo intestino ,mi spiego meglio : Aumentando il numero di capsule la consistenza delle faci tende ad induririsi ,dovrà quindi aumentare il numero partendo da una /due compresse giornaliere fino a trovare la quantità adatta . Il riscontro sarà dato dalla giusta consistenza delle sue feci ,ovviamente le alghe non si limitano alla fase di regolazione intestinale ,ma sono un ottimo rimineralizzante. All'interno del sito www.Keyalghe.it ,c'è un test con 5 domande ,rispondendo , quale otterrà l'indicazione del numero di capsule ideale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe