Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Un Saluto a tutto lo Staff

Sono un 60enne dal 1998 sofrivo di insonnia cronica dormivo dalla 1/5 2,o 3 ore al massimo,le giornate lavorative erano abbastanza buone in attivita fisica,per quanto riguarda umore un po meno.Nel 2004 andai in pensione.Nel 2005 ho avuto un attacco di depressione,panico e ansia le notti le passate in bianco,
il medico mi prescrisse ENgocce per dormire e cipralex10mg per la
depressioe, inizialmente le gocce erano 25 x poter dormire dalle 4 o 5 ore .Questo fino pochi mesi fa
Da 6 mesi assumo alle11.30 ca la melatonina diet in gocce e il sonno uguali a prima 4-5 ore. in quanto a EN con un grande impegno sono riuscito a eliminarlo
ora circa 20 giorni fa ha inizato il problema a prendere sonno, anche con il cipralex , acquistai la key melatonina defender 05mg dato che non fa effetto subito,ho assunto melatonina forte
in orari diversi 22,00 la forte -23.50 la defender
inizialmente tutto bene il sonno era puntuale e si dormiva 4-6 ore ora sono 2o3 notti che non riesco a prendere sonno
vorrei un consiglio per farmi migliorare la situazione
di nuovo un grande saluto e un grazie
dori
Domanda posta da: doris
adotti la doppia somministrazione ,ma la effettui con questi orari la prima compressa di Key Melatonin Defender( o la forte ) all'imbrunire introno alle ore 17/18 e la seconda compressa di Key Melatonin Defender ,nel momento di coricarsi ,questa è la tecnica corretta per la doppia somministrazione .Abbia pazienza ,in casi come il suo ,radicati ,gli alti e bassi sono da accettare .

Risposta da: Melatonina.it
Salve, ho eseguito i vostri consigli sto' prendendo la melatonina defender in orari diversi 17-18 la prima la seconda alle 23 -24.da circa una mese ad oggi dalle ore 21 o 22 mi prende una sonnolenza con problemi
di tenere gli occhi aperti,ricordo la cena mangio leggero, vado a letto alle 23 23-30 mi sveglio al 1 o 2 riprendo il sonno dalle 5 in poi, vorrei sapere se un fatto normale oppure no.
il metodo va bene cosi? oppure modificare orari o aumentare i Mg della melatonina?
GRAZIE


Risposta da: doris
La doppia somministrazione va bene ,ma deve seguire la stagionalità e spostare in avanti il momento della prima compressa intorno alle ore 19,30 quando cambierà l'ora dovrà ultriormente spostare l'orario ,man mano seguendo la stagioanlità e l'orario in cui diventa buio . La seconda compressa sempre nel momento di coricarsi.
Consiglio :non guardi l'orario quando si sveglia e non accenda mai le luci di notte.

Risposta da: Melatonina.it
Buon giorno, circa 3 o 4 giorni prima di pasqua ho fatto un ordine di 3 scatole di defender
e una scatola di chitosano , con acquisto c'e lofferta dello sconto inviatomi via meil da voi. vorrei sapere se l'ordine e' stato accettato , non ho avuto nessuna conferma in
merito GRAZIE CORDIALI SALUTI
DORIS_1950

Risposta da: doris
Il suo ultimo ordine risulta effettuato in data 30/03/2011,altre sue mail non risultano ,effettui nuovamente l'ordine scrivendo nella zona note "doris forum ",le sarà comunque applicato il prezzo dell'offerta, aldila di quanto apparirà nel valore dell'ordine.

Risposta da: Melatonina.it
Salve mia moglie circa 3 settiman fa ha iniziato a prendere la melatonina fuid , perche ha il colesterolo un po sopra la media, nella prima settimana tutto bene ma poi ha riscontrato delle piccole perdite scure a quel punto si e' proccupata,vorrei sapere se puo riprenderla,a 54 anni da 3 e' in menopausa.in questo periodo sta prendendo Chitosano.non ci saranno problemi?

il mio ordine(codice 44777) quando dovrebbe partire?
grazie e un cordiale saluto

doris

Risposta da: doris
Assolutamante no , la melatoninaè una molecola ben presente ed amica del nostro sistema è escluso che possa dare problemi.Può in certi casi ripristinare il ciclo mestruale ,ma non dopo due settimane di assnzione ,(va visto come un fatto positivi)non credo ci sia attinenza con quanto esperesso e l'assunzione di mlatonina

Risposta da: Melatonina.it
Non posso controllare , sono fuori Italia,ma credo sia partito stamattina

Risposta da: Melatonina.it
salve vorrei sapere se il cortisone x areosol
puo neutralizzare la melatonina? causa tracheite
con tosse secca stizzosa e di notte era impossibile prendere sonno

Risposta da: doris
No , non conrastano ,la melatonina ha anzi effetti complementari con i farmaci cortisonici,per via della sua funzione antiinfiammatoria. Il problema sarà tato dato dalla tosse .

Risposta da: Melatonina.it
grazie dell'informazione
auguri di buone ferie

Risposta da: doris
dimenticavo di dirvi che il mio sonno e molto migliorato grazie alla melatonina e harmonie
posso prendere le vostre alghe x digestione lenta
grazie

Risposta da: doris
Molto bene ,ci fa piacere e ci gratifica , dare un contributo ai miglioramenti della gente .
Key Alghe ha degli effetti probiotici ,deve peò gestire il numero d capsule in modo particolare ,cioè , partendoda una sola capsula dopo i pasti ,aumentare di una capsula ogni 4 giorni ,fino a trovare il numero di capsle adatto al suointestino ,il metro di verifica è la consistenza delle feci ,che debbono essere compatte ,ma umide ,aumentando i numero di capsule oltre le 2/3 che non creano mai problemi , le feci tendono ad indurirsi ,quindi una posologia in aumento è particolarmente adatta a soggetti colitici. Certamente grazie all'acido alginico conenuto ,che aiuta a sfiammare le pareti di stomaco ed intestino migliorerà l'assorbimento di vitamine e minerali con indubbi benefici su aspetto di pelle , capelli e unghie.

Risposta da: Melatonina.it
Buon giorno ,settimana scorsa ho fatto un ordine
vorrei sapere se e arrivato grazie

Risposta da: doris
Se lei è Doris di Varese si , l'ordine del 4 agosto è stato spedito ieri mattina ,in questo periodo stiamo lavorando a ranghi ridotti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe