Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve sono un uomo di 45 anni e da tre soffro di disturbi del sonno faccio uso di integratori di melatonina sporadicamente ora sto pensando di assumerne un quantitativo maggiore e soprattutto quotidiano sono indeciso tra la vostra e quella del dott.pierpaoli mi aiutate a capire se c'e qualche differenza oppure l'una vale l'altra grazie
Domanda posta da: franco
Chiede all'oste se il suo vino è buono? le risponderò tecnicamente.
Le differenze sono poche ,sono ambedue di ottima qualità e grado di purezza ,solo che la Key ha tre formulazioni in base ad età ed esigenze . Sopra i 55 anni lo stesso prof Pierpaoli suggerisce di assumere 2 compresse da 3 mg ,solo che in quel caso si eccede con il selenio superando il livello dell' RDA giornaliero, con la Key può assumere la defender e raddoppia in pratica la quantità di melatonina con lo stesso quantitativo di minerali . Inoltre le formulazioni Key contengono il magnesio in più, che assumendo zinco con continuità, presente sia nella Pierpaoli che nella Key ,deve essere integrato ,in quanto lo zinco ne fa perdere i livelli.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe