Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 65 anni e sto prendendo da circa due anni la defender (non ricordo più cosa dissi allora, ma importanti erano il sonno e l'antistress). Col sonno devo dire che negli ultimi mesi (essendo anche aumentato lo stress) c'è un risveglio alle 4.30 o 5.30 e molte volte il sonno non riprende oppure possono passare anche due orette. Potrei alternare una sera la night e una sera la defender? Oppure la night potrebbe fare di più al caso mio?
Altro caso - ad una amica che ha circa 70 anni è deceduto il marito alcuni mesi fa. Attraversa un momento molto difficile ed anche fisicamente è molto debilitata (ansie, stress e poco dormire). Sa che prendo melatonina e mi ha chiesto se c'è qualcosa di specifico che può aiutarla. La night potrebbe fare al caso suo? oppure
saluti
Domanda posta da: riccardo
Sia nel suo caso ,che in quello dell'amica ,la formulazione più adatta èsono i 5 mg , cioè Key Melatonin Defender . Generalmente il passaggio ai 5 mg si consiglia intorno ai 55 anni . La melatonina agisce sul sonno in maniera indiretta , attraverso la risincronizzazione del sistema ormonale ,molti sono gli aspetti che ne beneficiano e la qualità più della durata del sonno ne risente positivamente ,con ripercussioni benefiche su molti aspetti del benessere .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe