Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Esiste un'età minima per somministrare la melatonina? Vorrei sostituire il nopron che ormai non trovo neanche più in Svizzera, con la melatonina a mio figlio che compirà 2 anni a febbraio 2011. Tenete presente che a lui basta un terzo della dose di nopron prescritta, cioè un ml invece che tre, per farlo dormire tutta la notte.
Domanda posta da: stefano
La melatonina è un sincronizzatore e come tale agisce sul sonno ,non è necessario somministrarla in modo continuativo ,ma dovrebbe essere sufficiente qualche settimana di assunzione per ottenere buoni risultati . Contrariamente ai farmaci ipnotici ,non crea assuefazione e non ha effetti collaterali,sempre più pediatri la prescrivono al posto dei classici farmaci . In genere è suffciente 1 mg, circa un terzo di compressa ,per piccoli da 1 a 3 anni da far prendere frantumata in acqua o camomilla nel momento di dormire.

Risposta da: Melatonina.it
In genere è suffciente 1 mg/1,5 circa un terzo o mezza compressa ,per piccoli da 1 a 3 anni da far prendere frantumata in acqua o camomilla nel momento di dormire.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe