Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent.mi dottori,
qualche mese fa vi scrissi e vi spiegai la mia situazione e cioè: che il mattino prendo una capsula lobivon e una di xanax mentre la sera una capsula di prazene 10mg e valpressioni 80mg. Attualmente la pressione si è normalizzata 85/135, i mal di testa sono diminuiti grazie al vostro consiglio di prendere clavis harmoniae 2 capsule mattino (per 2mesi) e 1 defender la sera. Il quadro nel suo complesso è migliorato. Ripeto ho 71 anni. Poichè harmoniae e defender fra qualche giorno si concludono; gentilmente mi potreste suggerire cosa devo fare? Augurandovi buone feste invio cordiali saluti. Federico

Domanda posta da: federico
Può certamente continuare ad assumere con continuità sia Key Melatonin Defender ,sia Clavis Harmoniae ,non hanno controindicazioni.

Risposta da: Melatonina.it
gent.mi dottori,
forse sono stato poco chiaro nelle mie precedenti richieste, riformulo la domanda: poichè termino la cura di 2mesi di clavis harmoniae come da voi suggerito, la stessa per quanto tempo ancora continuarla assieme la defender? Ringraziando invio cordiali saluti. Federico

Risposta da: federico
tempofa vi scrissi della mia situazione di salute cioè che prendevo lobivon 5mg e xanax mattino e la e verso le 18.00 valpression 80mg, verso le 19.oo prazene 10mg e prima di andare a letto melatonina defender. Quanto sopra per pressione (140/90) e testa pesante. Poichè ho avuto dei miglioramenti devo continuare prendere la defender.Ringraziando porgo cordiali saluti.Federico

Risposta da: federico
La melatonina pur non essendo un farmaco è in grado di migliorare molti aspetti e la sua azione spesso migliora la stessa azione di farmaci . La Defender è la formulazione più adatta ,in base alla sua età.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe