Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


graziQqQqqQQQQQQQ42 anni cerco un figlio ma da due anni ho cicli saltuari l'ultimo a giugno 2010 dopo varie analisi mi hanno confermato la premenopausa! nel mio caso posso iniziare con la melatonina e quale?
Domanda posta da: dada
Non conoscendo il suo percorso e non volendo illudere nessuno ,riportiamo solo che la melatonina viene utilizzata in qualche centro della fisiologia e la riproduzione umana ,noi stessi ne abbiamo fornito campionatura al centro specializzato Rummo di Benevento ,per la sua capacità di sincronizzare il sistema ormonale ,ciò renderebbe più alta la probabilità di gravidanza . La melatonina sempre per questa sua capacità di sincronizzare il sistema endocrino omonale iene utilizzata in premenopausa e in qualche caso &circa il 20% secondo uno studio condotto negli anni 2000 ,pubblicato su experimental gereontology ),sarebbe in grado di riattivare il ciclo mestruale. Per un effetto più veloce è meglio utilizzare ,un impatto più forte i 5 mg, Key Melatonin Defender ,una compressa nel momento di dormire ,possibilmente ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it
vi ringrazio tanto x la vostra serietà.per quanto tempo posso assumerla?esistono dei tempi di risposta della cura?io non assumo nessun farmaco o altro ,la sola melatonina può aiutarmi?

Risposta da: dada
Partendo dal presupposto che la melatonina oltre i 35 anni, se assunta con regolarità porta solo benefici , le posso dare il dato riportato nello sudio di cui parlavo sopra . Le donne che hanno assunto con regolarità melatonina e in stato menopausale erano trai i 46 e i 62 anni e nel 20% dei casi il cilo è ricominciato entro i 2 anni di assunzione .Le donne dello studi assumevano solo melatonina . Nella nostra esperienza,per i racconti delle donne che ci hanno scritto, il ciclo si è quasi sempre riattivato entro i 6 mesi.

Risposta da: Melatonina.it
questi sono gli esami fatti a settembre 2010:tsh=2.080/ft3=3.26/ft4=13.4/fsh=76.3/lh=36.5/prl=9.2/s-progesterone=1.5/E2=18.35/S-17-oh progesterone 0.50 la melatonina ke mi avete consigliato (defender) fa al caso mio? vorrei acquistarla ma senza fare errori per il mio caso vi ringrazio tanto

Risposta da: dada
Non si preoccupi ,la melatonina non va vista come un farmaco e non va vista con la funzione di un farmaco . L'impatto più forte serve solo a dare un segnale più evidente alla sua ghandola pineale che recependo la maggior quantità di melatonina ,lavorerà alla risincronizzazione ormonale con maggior efficacia.

Risposta da: Melatonina.it
buonasera vorrei chiedere informazioni per mia madre la quale assume molte medicine a causa di diversi disturbi le elenco:valpression entact moduretic cardioaspirin lobivon torvast ed anche le varie problematiche della menopausa vorrei farle iniziare la vostra melatonina quale e quanta?puo eliminare qualche farmaco dopo?grazie attendo vostro consiglio dada

Risposta da: dada
Un'avvertena ,la melatonina aumenta la fluidità del sangue deve quindi nel caso di sua madre stare attenta ai valori ,in pratica aumenta gli effetti dei farmaci che utilizza ,quindi non va in contrapposizione ,ma ne aumenta l'efficacia..
Nel caso decidesse di voler utilizzare la melatonina la faccia inziare con Key Melatonin Fluid 3 mg ,proprio per discorso fatto sopra senza almeno per la prima fase utilizzare i 5 mg ,Key Melatonin Defender che è la formulzione più adatta per età e problematica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe