Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,
mia moglie, 61 anni, modestamente sovrappeso assume farmaci prescritti dal medico curante (statine e metformina) per regolarizzare colesterolo e trigliceridi, nonchè alta glicemia (130 digiuno, emogl.glicata 7,4); in particolare per il diabete mi pare che il risultato non si veda, mentre il medico suggerisce di incrementare la metformina; domanda: anzichè alimentare la spirale glicemia/metformina, per poi ricadere fra qualche tempo nell'assunzione di insulina, secondo voi sarebbe utile assumere melatonina fluid, magari scalando/non aumentando lentamente la metformina, che,ritengo, grazie al cromo contenuto potrebbe portare beneficio al diabete?
Domanda posta da: gian
é una risposta che solo chi segue sua moglie può dare .Noi possiamo solo ribadire che l'utilizzo della melatonina come ben documentato in studi ,soprattutto dal dott. Stagnaro la cui pubblicazione può visualizzare all'interno del sito , può ,prevenire e in molti casi migliorare molti aspetti legati alla sindrome premetabolica, con riscontri sul diabete.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la pronta risposta; sicuramente ne parlerò con il medico curante, siccome però sono un "consumatore" di melatonina da circa 15 anni, da alcuni anni la vostra, con buona soddisfazione, vi sarei grato se voleste darmi il vostro parere.
cordiali saluti

Risposta da: gian
Essendo estimatori e condividendo gli studi del Dott.Stagnaro ,non possiamo che appoggiare l'utilizzo della melatonina ,la scelta della formuazione Fluid ,è la più indicata contenedo oltre alla melatonina il cromo ,minerale efficace per la sua azione sul sistema degli zuccheri.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe