Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da tempo soffro di una specie d insonnia.....in pratica mi sveglio in continuazione,è non riposo bene....ho sempre dolore alle gambe ecc....faccio un lavoro che sto sempre in piedi(parrucchiere)..ho 41 anni peso 100kg sono ipetrso alle 8 di mattina assumo mezza compressa di lobivon alle 12 una di coaprovel 300...e alle 20 assumu una di norvasc.....sono sempre nervoso è stressato..cosa posso usare?per riposare bene? a volte assumo una bevanda di passiflora escolzia ecc....attendo risp grazie
Domanda posta da: antonio
Senz'altro la melatonina può aiutarla ,non per magia ,ma con una costante assunzione serale, a ritrovare una accettabile qualità del sonno e con il tempo anche i risvegli notturni, problema non di semplice soluzione ,si rarefarranno e la fase di riaddormentamento risulterà più semplice. Unica accortezza,per un corretto assorbimento della melatonina ,la assuma almeno 3 o 4 ore dopo il farmaco pressorio ,sempre nel momento di coricarsi,nessuna controindicazione con prodotti fitoterapici. Utilizzi Key Melatonbin Night , rifioririràe ,per migliorare l'energia ,lo stress e l'umore ,può associare un prodotto ,complementare alla melatonina , utile per generare energia fisica e psicologica ,nato dall'unione di 2 molecole naturali , privo di contrindicazioni , Si chiama Clavis Harmoniae , a base di magnesio marino e Garum Armoricum . Va assunto al mattino 2 capsule e una facolatativa dopo pranzo. Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe