Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


IO HO 45 ANNI E DA QUALCHE ANNO SOFFRO DI NON DORMIR BENE. I PRIMI TEMPI IL MOTIVO ERA L'ANSIA, ORA DA CIRCA 9-10 MESI STO ASSUMENDO 7 GG DI CITALOPRAN E DURANTE IL GIORNO STO CERTAMENT.. MA IL PROBLEMA RIMANE ALLA NOTTE. IL MIO SONNO è MOLTO VARIABILE: A VOLTE HO DIFFICOLTA' AD ADDORMENTARMI, ALTRE HO UN SONNO DITURBATO, MOLTE VOLTE HO RISVEGLI NOTTURNI E\ O MATTUTINI.. INSOMMA NON MI SVEGLIO PER NULLA RICARICATA E QUESTO MI PASA ENORMEMENTE. HO PROVATO ANCHE LA MELATONINA, HO DOVUTO RADDOPPIARE ANCHE LA DOSE MA TROVAVO BENEFICIO SOLO UN PERIODO BREVE.. VOLEVO CHIEDERE LA VOSTRA MELATONINA COS'HA CHE LE ALTRE NON HANNO E C'è LA SOLUZIONE GOCCE? PERCHE' SE SONO GRANDI LE PASTIGLIE HO DIFFICOLTA... ASPETTO 1 RISPOSTA E ATTENDO...
Domanda posta da:
La melatonina in gocce è meno efficace per un problema di stabilità delle molecola.
Esistono vari parametri per classificare la melatonina . Il primo è quello del grado di purezza . Chi produce è mosso quasi sempre, parametrando tutto in termini economici , la melatonina a seconda del grado di purezza ha sul mercato delle materie un diverso costo che varia dalle poche centianaia di euro al Kilo a qualche migliaio , sul mercato delle materie ,viene offerta melatonina cinese a poco prezzo ,ma con scarso grado di purezza. (tanto chi se ne accorge). La melatonina contenuta nei nostri prodotti è sempre garantita con il 100% del grado di purezza . La melatonina con grado di purezza inferiore può generare anche allucinazioni.Clavis non fa solo il produttore ,ma ne fa una mission,che ci rende non unici ,ma senz'altro tra i pochi alla ricerca della qualità . Key melatonin è più efficace delle altre melatonina perchè la melatonina per essere correttamente assorbita necessita di veicolanti ,lo zinco ed il magnesio sono quelli che secondo studi effettuati ,meglio di altri aiutano la melatonina ha essere correttamente recepita dal nostro sistema. Le compresse di Key melatonin sono piccole e volendo , non contenendo eccipienti possono in un minuto circa, anche scioglieri in bocca ,sono praticamente insapori.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe