Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho assunto per anni il madar.Ultimamente non mi faceva più effetto tanto da passare notti completamente in bianco.Ho iniziato,su consiglio del mio farmacista,a prendere la MelatoninaCrono 5mg.alla sera poco prima di andare a letto.In più prendo 2 compresse di magnesium 188 e ne assumo 1 a metà pomeriggio e una la sera insieme alla melatoninaCrono.Assumo il magnesium su consiglio medico per via di qualche crampo notturno o diurno.Naturalmente ho eliminato il madar senza avere effetti da dipendenza,almeno dopo una settimana circa dalla dismissione.Ho cominciato questa cura 4 giorni fà e per 3 notti ho dormito benissimo,ma alla quarta notte,ancora insonnia totale per tutta la notte.Chiedo consiglio,Grazie.Dimenticavo l'età:73 anni e non assumo nessun farmaco.
Domanda posta da:
Gli alti e bassi in un percorso come il suo ,sono da mettere in preventivo , tra 2/3 settimane si potranno far delle valutazioni più precise e in caso i problemi siano ancora presenti ,valutare se sia il caso di utilizzare una tecnica che si effettua in caso di disassuefazione da farmaci ,la doppia somministrazione di melatonina ad orari differenziati ,utilizzando melatonine a differente grammatura ,correttamente veicolate . Se avra' necessita' scriva, possibilmente sempre su questo form .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe