Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 38 anni, stressato, a volte ansioso qualche breve ciclo di xanax),sempre teso con dolori al trapezio, sbalzi d'umore e sopratutto risvegli notturni. Da circa un mese assumo una compressa di SEDIVITAX prima di coricarmi e devo dire che va un po meglio. Ho in casa MELATONINA DIET e vorrei sapere cosa pensate di questo prodotto e del triptofano contenuto in esso. Vi ringrazio anticipatamente e ovviamente accetto consigli su acquisto di eventuali altri prodotti, grazie.
Domanda posta da: pep
Il trptofano è un preecursore della melatonina e quindi ne sollecita la produzione , la melatonina . è melatonina ,un po' di confusione nella formulazione .grado di purezza al di sotto degli standard ottimali ,questo il pensiero riguardo al prodotto ,ma può comunque terminarlo ed in seguito potrà verificare con Key Melatonin quanto la qualità di un prodotto possa incidere .
Per l'umore umore può eventualmente associare un prodotto complementare alla melatonina e utile per generare energia fisica e psicologica ,formato da due meolecole naturali ,il magnesio marino ed il Garum Armoricum , trova ulteriori informazioni al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe