Salve, ho 38 anni, stressato, a volte ansioso qualche breve ciclo di xanax),sempre teso con dolori al trapezio, sbalzi d'umore e sopratutto risvegli notturni. Da circa un mese assumo una compressa di SEDIVITAX prima di coricarmi e devo dire che va un po meglio. Ho in casa MELATONINA DIET e vorrei sapere cosa pensate di questo prodotto e del triptofano contenuto in esso. Vi ringrazio anticipatamente e ovviamente accetto consigli su acquisto di eventuali altri prodotti, grazie. Domanda posta da: pep |
Il trptofano è un preecursore della melatonina e quindi ne sollecita la produzione , la melatonina . è melatonina ,un po' di confusione nella formulazione .grado di purezza al di sotto degli standard ottimali ,questo il pensiero riguardo al prodotto ,ma può comunque terminarlo ed in seguito potrà verificare con Key Melatonin quanto la qualità di un prodotto possa incidere . Per l'umore umore può eventualmente associare un prodotto complementare alla melatonina e utile per generare energia fisica e psicologica ,formato da due meolecole naturali ,il magnesio marino ed il Garum Armoricum , trova ulteriori informazioni al sito www.clavisharmoniae.it Risposta da: Melatonina.it |