Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buona sera, mi chiamo Sara ho 42 anni é da un po' di anni che perdo i capelli e la massa che avevo prima ormai è molto diminuita. Ho saputo che la melatonina potrebbe essere un valido aiuto per la ricrescita e mi piacerebbe avere qualche informazione in più a riguardo... sono molto preoccupata. Grazie
Domanda posta da: Sara
La melatonina è un sincronizzatore ormonale e come tale se la caduta dei capelli è dovuta a scompensi ormonali ,cosa più probabile nelle donne ,in quel caso la melatonina ha una buona efficacia ,se la caduta è data da problemi genetici (solitamente nei maschi ) , la melatonina non ha efficacia .Esistono anche dei prodotti ad uso topico ,che possono essere complementari ma la vera fuznione della melatonina è quella di risincronizzare il sistema ormonale notturno ,attraverso l'assunzione orale di una compressa nel momento di coricarsi . Può utilizzare la formulazione classica dei 3 mg , Key Melatonin Night ,possibilmente assumendola ad orari costanti, tra le ore 22 e le ore 24 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe