Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buona sera, mi chiamo Sara ho 42 anni da un po' di anni che perdo i capelli e la massa che avevo prima ormai molto diminuita. Ho saputo che la melatonina potrebbe essere un valido aiuto per la ricrescita e mi piacerebbe avere qualche informazione in pi a riguardo... sono molto preoccupata. Grazie
Domanda posta da: Sara
La melatonina un sincronizzatore ormonale e come tale se la caduta dei capelli dovuta a scompensi ormonali ,cosa pi probabile nelle donne ,in quel caso la melatonina ha una buona efficacia ,se la caduta data da problemi genetici (solitamente nei maschi ) , la melatonina non ha efficacia .Esistono anche dei prodotti ad uso topico ,che possono essere complementari ma la vera fuznione della melatonina quella di risincronizzare il sistema ormonale notturno ,attraverso l'assunzione orale di una compressa nel momento di coricarsi . Pu utilizzare la formulazione classica dei 3 mg , Key Melatonin Night ,possibilmente assumendola ad orari costanti, tra le ore 22 e le ore 24 .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe