prendo una compressa per la pressione(ALAPRIL20mg)dormo,molto poco,non ho piu neanche le erezioni notturne,la melatonina mi puo aiutare? Domanda posta da: max |
la melatonina la può aiutare certamente è un sincronizzatore ormonale ,e come tale la sua azione avrà riscontri positivi anche sulla sua vita sessuale , ci sono studi in proposito ,molti aspetti legati alla risincronizzazione ne beneficeranno , se ha più di 55 anni assuma Key Melatonin Defender 5 mg ,se meno di 55 anni ,Key Melatonin Night ,una compressa in ogni caso nel momento di coricarsi. Se assume il farmaco pressorio di sera deve assumerlo almeno 4 ore prima della melatonina per permettere un regolare assorbimento (della melatonina), Risposta da: Melatonina.it |
grazie per la risposta,ho anche un problema di,TUR PAPILLOMA ,alla viscica,è gia la 3 volta che mi viene tolto,endoscopicamente,la melatonina mi puo aiutare,contro la ricrescita?in attesa della vostra risposta,un cordiale saluto. Risposta da: max |
Note sono le capacità oncostatiche della melatonina ,ma non abbiamo riscontri sulla problematica . Risposta da: Melatonina.it |
Non saprei se la melatonina ,mi abbia aiutato,ma da alcuni mesi il tur papilloma non si è piu' presentato.Cordiali saluti. Risposta da: max |