Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve.Sono una donna di 33 anni e da 3 mesi e mezzo assumo alla sera il key melatonin night. Sino ad una settimana fà andava bene.il mio ciclo sonno veglia era migliorato tantissimo,anche se con un risveglio alle prime luci dell'alba e con difficoltà a riaddormentarmi,ma tutto sommato non potevo lamentarmi,ma invece,da una settimana a questa parte ho perso del tutto il controllo del mio sonno notturno.Riesco sempre ad addormentarmi all stessa ora,ma mi sveglio dopo neanche 3 ore e non riesco + a prender sonno .. morale della favola: attualmente sto dormendo meno di 4 ore a notte e sono davvero distrutta! ecco che qui scattano le mie domande a riguardo: come mai tutto questo? crede che dpenda dalla melatonina? se si; lei crede che debba prenderne una pausa? Io assumo la pillolina subito dopo la mezzanotte e,ripeto,sino ad una settimaa fà andava bene. in base a tutto questo;mi consigli per favore.Grazie.Cordiali saluti.
Domanda posta da: Giuly77
La melatonina non è un sonnifero ,ma un sincronizzatore ormonale notturno ,vista la sua giovane età non dovrebbe essere necessario assumere melatonina, in maniera continuativa , a meno che non ci siano delle problematiche specifiche ,perchè la sua produzione endogena dovrebbe essere ancora abbastanza elevata. Nel caso ci siano problematiche pregresse ,l'avere degli alti e bassi rientra in un normale percorso ed il sonno tenderà a stabilizzarsi nel corso dei mesi senza apportare modifiche sostanziai alla posologia . Qual'ora le problematiche proseguano oltre le 3 settimane può essere opportuno ricorrere a posologie differenti.

Risposta da: Melatonina.it
Ho sempre avuto problemi legati al sonno;insonnia e irregolarità del ciclo sonno veglia.Sono una persona ansiosa e molto apprensiva.Il nonn dormire mi distrugge ed è da sempre che ho di questi problemi.Quando scende il buio x me è una condanna! La melatonina mi sta aiutando molto ,tranne che negli ultimi giorni.Accetto il suo consiglio,continuo a prendere il key ,se poi noto che le problematiche continuano oltre le 3 settimane o meno,le chiedo nuovamente un nuovo parere/su quale altra posologia differente da assumere.Faccio bene?Grazie.saluti.

Risposta da: Giuly77
Ok ,ora è più charo . Avere giornate problematiche è un fatto normale ,è come un grafico di borsa ,con comunque un trend positivo ,gli alti e bassi ,vanno accettati e fanno parte del percorso. Se ci saranno problematiche fra 3 settimane ci riscriva ,possibilmente sempre su questo form .

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille. Va bene,se dovessi avere problemi vi riscrivo;però di certo non credo di apsettare le 3 settimane precise,altrimenti mi sà che mi autodistruggerò prima :-S saluti

Risposta da: Giuly77
Ok ,spero di non risentirla ,ma se avesse bisogno ci trova sempre qui

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe