Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, vorrei sapere quale fra i tipi di melatonina è il più indicato per il tattamento della fibriomioalgia. Grazie
Domanda posta da: manuela fornero
Per la fibromialgia vengono utilizzati dai 10 ai 20 mg ,per cui dovrebbe utilizzare 2 compresse in unica soluzione, nel momento di coricarsi ,di Key Melatonin Defender

Risposta da: Melatonina.it
ringrazio per la risposta ma devo precisare che ho 55 anni e sul vostro sito viene detto che la Mel. Defender viene consigliata dopo i 60 anni. Inoltre sono affetta dal l.e.s.
Ancora grazie

Risposta da: manuela fornero
La problematica va oltre l'età ,un discorso a va fatto per le malattie ad origine autoimmune ,per le quali esistono 2 teorie ,la prima ne sconsiglia l'utilizzo perchè rafforzando le difese immunitarie la melatonina potrebbe esacerbare i sintomi della malattia , la seconda ne suggerisce l'utilizzo ,semplicemente perchè la melatonina sarebbe in grado di far ripercorrere al sistema immunitario il corretto percorso .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe