Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono in terapia con Atenol per ipertensione e Sivastin 20 per colesterolo.Sono in menopausa con i disturbi classici, vorrei assumere la malatonina. Che tipo mi consigliate? Posso associare la defender e la fluid? Vi ringrazio se voleste darmi una risposta in merito.
Domanda posta da: Carla
Inizi con Key Melatonin Fluid 3 mg, č indicata per le problematiche legate alla menopausa ,vista l'azione combinata di melatonina e cromo ,minerale importante da ripriostinare durante il priodo della menopausa . In seguito se le problematiche legate alla menopausa proseguiranno ,potrā eventualmente ricorrere ai 5 mg ,Key Melatonin Defender . Oppure ,meglio ancora , spezzare la compressa di Defender in due parti , assumerne metā congiuntamente ad una compressa di Key Melatonin Fluid

Risposta da: Melatonina.it
Aggiungo: se il farmaco pressorio lo assume al mattino ,non ci sono problemi ,se lo assume la sera deve prenderlo almeno 3 / 4 ore prima della melatonina , che va presa nel momento di coricarsi, per consentire un corretto assorbimento della stessa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe