Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono Sara da napoli ho 28 anni ho problemi di tiroide e ho la fibromialgia,assumo tirisint 100v ,flexiban e mag 2.Volevo informazioni per quanto riguarda l' assunzione di melatonina, se me la consiglia e quale tipo. GRAZIE.
Domanda posta da: SARA
In Spagna da diversi anni viene utilizzata e prescritta la melatonina per problemi di fibromialgia , un luminare di fama mondiale ne ha diffuso l'utilizzo . Esistono associazioni di malati fibromialgici che si rivolgono anche a noi in Italia e utilizzano dai 10 ai 20 mg per sera ,quindi da 2 a 4 compresse di Key Melatonin Defender . Può iniziare vista la giovane età con le 2 compresse e valutare nel corso dei mesi i benefici che ne deriveranno .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe