Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Trovo su internet sia la melatonina semplice sia la "melatonina vivificata"; non sono però riuscito a trovare qualcuno che spieghi esaustivamente le differenze tra le due. Qualcuno dice addirittura che ha smesso di prendere la m. vivificata in quanto cade in letargo!!! Se fosse vero la vorrei provare! Ho avuto dei miglioramenti con la melatonina semplice ma se la vivificata è più efficace la preferirei magari una dose minore dei 5 mg. Ho 63 anni e sono iperteso, mi addormento presto la sera ma tra le due e le 3,00 mi sveglio per un paio di orette. Quale melatonina mi consigliate per non svegliarmi? Grazie
Domanda posta da: leonardo
Non conosco la tecnica che utilizza credo Giorgini per fare la vivificata , ma sono certo che la Key Melatonin sia in termni di qualità il meglio che c'è disponibile . Non dobbiamo confondere la melatonina con un sonnifero e la dose non aumenta la quantità di sonno ,la melatonina è un sincronizzatore ormonale e più precisamente del sistema ormonale notturno . Il sonno è la conseguenza dell'avventua risincronizzazione .La risposta ed i tempi di reazione all'utilizzo di melatonina sono soggettivi ,ma certamente in qualche mese la sua azione sarà riscontrabile e i suoi benefici non si limiteranno al sonno .In base alla sua età ,la formulazione ideale è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe