Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho scritto tantissime volte, per un vostro consulto ma ho cancellato l'email ,per sbaglio. ho 47 anni, prendo la defender da Giugno,insieme abbiamo cambiato tante volte le dosi,premetto che ho scritto perchè ho la fibromialgia,che mi porta insonnia,e tutte le sue conseguenze, attualmente prendevo 2 compresse di defender la sera,riuscendo a dormire circa 4 ore, e svegliandomi nervossissima, e sempre piena di dolori.ho contattato il reumatologo, mi ha prescritto PINEAL-NOTTE COMPRESSE,A BASE DI MELATONINA E GRIFFONIA UNA COMPRESSA LA SERA, IO NON HO DETTO CHE ASSUMEVO LA DEFENDER.POSSO ASSUMERE UNA COMPRESSA DI DEFENDER, E UNA COMPRESSA DI PINEAL, INSIEME LA SERA? CI SONO CONTROINDICAZIONI? GRAZIE
Domanda posta da: elvira
é una sovrapposizione ,ma nella fibromialgia la quantità di melatonina può essere aumentata ,come probabilmente gia scritto vengono utilizzate quantità fino a 20 mg per sera ,quindi pur sommando le melatonine è ancora nel range tra 10 e 20 mg che ci prescrivono per la problematica specifica.

Risposta da: Melatonina.it
vorrei prendere la defender alle ore 19.00, è il pineal prima di andare a letto posso? ho tutte e due le compresse prima di andare a letto? grazie,il pineal il reumatologo mi ha detto di prenderlo solo per 3 mesi,se non ci sono controindicazionicon la melatonina perchè devo sospenderlo?.

Risposta da: elvira
Infatti non ha senso sospnnderlo ,la doppia somministrazione ad orari differenti è una possibile ipotesi ed è un tentativo per avere dei miglioramenti che si può fare.

Risposta da: Melatonina.it
grazie, li sto provando tutte ,pur di stare un po meglio,se lei a delle novità per la fibromialgia mi tenga informata,siamo in tanti che siamo in contatto con lei,e prendiamo la defender,ma solo io ne prendo doppia dose, gli altri non si fidano tanto,perciò siamo sempre contenti che lei ci informa con le sue email grazie

Risposta da: elvira
grazie, li sto provando tutte ,pur di stare un po meglio,se lei a delle novità per la fibromialgia mi tenga informata,siamo in tanti che siamo in contatto con lei,e prendiamo la defender,ma solo io ne prendo doppia dose, gli altri non si fidano tanto,perciò siamo sempre contenti che lei ci informa con le sue email grazie

Risposta da: elvira
La ringrazio ,cercherò di approfondire le mie conoscenze , il prossimo mese sarò in Spagna ,ma con certezza, posso dirle che la fibromialgia va trattata con quantità dai 10 ai 20 mg ,quindi dalle 2 alle 4 compresse.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe